Poggio corbello

Panoramica

Tipologia: Agriturismo
Indirizzo: Massa marittima, Via per capanne
Responsabile: Pacini Laura
Animali: Non ammessi
Posizione: Campagna

L’Agriturismo Poggio Corbello è immerso in una terra dedicata a chi si lascia coinvolgere dalle forti sensazioni di un paesaggio che corre velocemente dal mare alle splendide colline di bosco mediterraneo, e dalle meravigliose spiagge con pinete del litorale tirrenico, agli antichi e affascinanti ritrovamenti di villaggi etruschi e romani. Dall’ agriturismo “Poggio Corbello” puoi avere uno splendido panorama sul “Lago dell’ Accesa”, luogo ideale per rilassarsi, nuotare e pescare.
Poggio Corbello” è dotato di piscina, ping-pong, campo da tennis, pallavolo e calcetto, ed è attrezzato anche di un piccolo parco giochi per bambini. All’interno della macchia Mediterranea è possibile praticare trekking e mountain-bike, seguendo i percorsi segnalati nelle varie mappe; è anche possibile organizzare gite a cavallo nei vari maneggi della zona, tiri con l’arco a Massa Marittima, o praticare golf nei campi con noi convenzionati. Per coloro che amano gli sport acquatici, basta raggiungere Follonica, a circa 15 km., e praticare vela, surf, canoa, diving ect... Per gli amanti della caccia ci sono ampie riserve a pochi chilometri. All’esterno ci sono ampi spazi verdi dove è possibile rilassarsi in qualunque momento della giornata, ascoltando tutti i suoni dolci che l’ambiente di campagna offre.

Si organizzano tour guidati, sia con bici da strada che in moutain-bike, con personale qualificato ed esperto, nelle nostre meravigliose colline della Maremma.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste